Decodificato il regolamento di Amici Speciali

Annunci

Amici Speciali, un format un perché. Va bene la Protezione Civile e la beneficenza, la prossima volta forse meglio organizzare una colletta come i Ferragnez.

Ad ogni modo, se a lungo non si è capito come sarebbe funzionato il programma e la prima puntata non ha aiutato a chiarire questi dubbi, ora c’è stato svelato il regolamento. Certo esso muterà in corsa, come in qualsiasi programma della De Filippi, ma soprattutto Amici. Non importa che la gara sia fine a sè stessa e che solo Stash voglia vincerla. Siamo sicuri che troveremo il pongo anche in questa nuova veste speciale di Amici.

Dodici concorrenti, due squadre. Quattro puntate e due sfide a puntata. Le due sfide decretano la squadra vincitrice, alla vittoria della squadra corrisponde una gara tra migliori fra cui viene selezionato un vincitore di puntata. I vincitori di puntata a fine trasmissione non sappiamo cosa faranno, si potrebbero chiudere in delle casette come in The Circle e lasciarli là a flirtare tramite pc come nella nuova versione di Uomini e Donne.

Il regolamento di Amici Speciali in un grafico

Lascia un commento