Sanremo 2020: Le brutte intenzioni, la maleducazione

Le brutte intenzioni la maleducazione

la tua brutta figura di ieri sera

Morgan, Sanremo 2020.

Morgan cambia il testo, Bugo lascia il palco

Annunci

Sanremo 2020, le due di notte e buona parte degli spettatori si trasferisce dal divano al letto gettando un’ultima rapida occhiata allo schermo per vedere ciò succede al Festival.

Morgan e Bugo le brutte intenzioni

Sul palco salgono Bugo e Morgan, Morgan va al piano ecomincia a cantare, stonando molto, ma molto peggio delle altre sere, un nuovo testo. Morgan continua a cantare e si capisce che sta insultando Bugo. Lo capisce anche Bugo che lascia il palco.

Le brutte intenzioni la maleducazione

La tua brutta figura di ieri sera

La tua ingratitudine

La tua arroganza fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa

certo il disordine è una forma d’arte

ma tu sai solo coltivare invidia

Ringrazia il cielo sei su questo palco

Rispetta chi ti ci ha portato dentro”

La musica viene interrotta e Morgan si finge sorpreso, chiede che succede, dov’è andato Bugo? Ma chissà Morgan, probabilmente affanculo dove ce l’hai mandato.

Amadeus non sa cosa fare, giura che non era programmato, almeno non da lui. Comincia a dare la linea a tutti sperando di cavarsi d’impiccio ma nessuno sa cosa fare, Fiorello domanda se forse Bugo si è sentito male, Ama va a cercare Bugo che però non c’è; intanto si ringrazia radio due che ci segue, poi torna Fiorello sul palco e Amadeus spera che sia perché è tornato Bugo, ma non è così.

Un momento bellissimo che ha risvegliato gli spettatori, ormai carichi e pronti a cuccarsi anche tutto il dopo festival.

E voi c’eravate?

Annunci

Lascia un commento