Andrea Damante sfotte Giulia de Lellis e le sue corna su Instagram

Annunci

La Soap opera Andrea Damante – Giulia de Lellis e organizzazione a delinquere con cui cornificare le proprie fidanzate è ormai storia lontana, a essere presente, fin troppo, è il best seller di Giulia de Lellis: Le Corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Un libro che, ricordiamo, e per lo più composto da disegni che si direbbero fatti da una bambina di due anni, ma che probabilmente sono l’unico reale contributo di Giulia de Lellis alla stesura di quel romanzo.

Il libro ha venduto bene, benissimo, in un periodo poco florido per l’editoria e in cui i lettori sembrano essere sempre meno: sarà perché, effettivamente, di pagine scritte da leggere in quel libro ce ne saranno al massimo due.

Ecco che Andrea Damante decide di sfottere lei, il suo libro, e le corna in generale, con una fotografia su Instagram e una didascalia composta da poche e semplicissime parole.

Non si sa se perché geloso di Giulia de Lellis stessa o se più dell’ulteriore successo mediatico ottenuto grazie alle corna che, in fin dei conti, le ha fatto lui, dunque non trova giusto non ricevere meriti per il romanzo di cui è stato ispiratore.;

La fotografia fa scatenare i suoi amici vip che si divertono tantissimo, quasi quanto il pubblico.

andrea damante corna

E voi? Trovate che in questa fotografia sia racchiusa la giusta dose di trash o trovate Andrea Damante sia leggermente fuori luogo? Se uno costruisce un nuovo business sulle corna, il cornificatore può ironizzare sulle stesse?

Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...