Lunedì scorso abbiamo assistito, un po’ basiti, all’intervento di Vittorio Sgarbi + Feltri durante Live Non è la D’Urso in cui, entrambi, si sono rivolti a Vladimir senza alcun rispetto: nè della sua persona nè di tutti i transessuali del mondo.
Il triste siparietto, dopo innumerevoli volte che i due Vittorio ribadivano il diritto di utilizzare il termine frocio, si era concluso con la domanda reiterata, rivolta a Vladimir, “Ce l’ha il ca**o? “.
Il tutto era stato condito dalle risatine di Barbara D’Urso, la quale, a suo dire, è da sempre schierata al fianco della comunità LGBTQ+, ma solo quando torna comodo a lei. Non sempre.
Questa domenica, durante Domenica Live (che come format è uguale identico a Live-Non è la D’Urso, eccezion fatta per le sfere) Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria si sono chiarite.
Le parole di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria avrebbe volentieri evitato di parlare del brutto periodo in cui si trovò costretta a prostituirsi da Barbara D’Urso, e, in particolare, avrebbe volentieri evitate che a parlarne fosse Vittorio Sgarbi.
Vladimir non da l’occasione a nessuno d’inzuppare il pane nel sangue della sua vita e non è vero che quelli l’hanno conosciuta mentre si prostituiva.
Si capisce capra, imbecille, “ma pu*tana ce l’ha il ca**o “, è troppo per chiunque; anche per Vladimir Luxuria che ormai s’è fatta la pelle.
Vladi, ma anche tutti noi, si sarebbe aspettata una reazione più immediata e più severa nei confronti dei suoi ospiti, anche se si tratta di Sgarbi che poi è una piaga da scacciare – e infatti è assurdo venga invitato.
Le parole di Barbara D’Urso
Barby è sempre al fianco della comunità LGBTQ+ – lista autoreferenziale di cose fatte a favore della comunità –
Vladimir parla del Faina, Barbara ha paura che si stia per scagliare contro tutto l’emittente e specifica che non ha idea di cosa stia parlando Luxuria; poi specifica che in realtâ lei ha difeso Luxuria tutto il tempo contro Sgarbi (probabilmente durante i fuori onda).
Vladimir Luxuria chiede cos’avrebbe dovuto fare di fronte a uno che le parla in quel modo e Barbara entra in loop dicendo solo: tu? ma tu? tu? ma tu?
Vladimir Luxuria piange, così Barbara le si avvicina con fare da mamma chioccia che il suo cuore è prima dei suoi figli, poi di Vladimir Luxuria e poi nostro; il tutto sta per concludersi a tarallucci e vino.
Barbara D’Urso può dunque chiosare con un messaggio che le permette di mettere le pezze alla figura barbina fatta la settimana precedente.