
Il Trono classico, Rosa o Blu non importa, del semestre autunnale di questa stagione televisiva è andato talemente male che, dapprima hanno pensato d’occupare tutto il tempo a disposizione con lo spin-off di Temptation Island vip e nip, e, in secondo luogo, la redazione ha costretto tutti i tronisti a levarsi dalle scatole. E un po’ in fretta.
Se volete scegliere scegliete, se volete segnalarvi segnalatevi, se volete picchiarvi in studio pure, tutto ok, basta che vi sbrigate a levare le tende.
E così prima è toccato ad Alessandro Zarino, reo d’aver osato portare alla luce le malefatte di Giulio Raselli, che in studio ha dovuto subire beffe e umiliazioni, dovute al fatto di non avere abbastanza carisma per portare avanti convintamente la sua accusa; andatosene a mani vuote.
La seconda a scegliere sarà proprio Giulia Quattrociocche, che decide di fregarsene della segnalazione robotica in cui non si capiva niente – ma a causa della quale Daniele ha cominciato a trasudare in modo anormale- e sceglierà proprio il segnalato: Daniele- non-sei-stato-abbastanza-importante-perché-ci-ricordassimo-il-tuo-cognome.
Secondo voi quante copertine faranno in tempo a sfornare prima di lasciarsi?