Giulia de Lellis di nuovo al centro degli articoli di gossip degli ultimi giorni a causa di un’Instagram stories in cui lancia accuse velate verso ignoti.
“Questa mattina si è svegliata un po’ polemica, ma fino a un certo punto”, inoltre in auto non c’è nemmeno “una luce decente” per poter fare delle Instagram Stories degne di un’influencer, comunque sta andando “a una masterclass e anche se si tocca i capelli in maniera snervante bisogna amarla così ” perché “i capelli sono suoi non sono ecstensciòon”.
“Non potete nemmeno capire quanti pacchi le sono arrivati e quanta voglia abbia lei di aprirli”, e non potete nemmeno capire quanto stronza sia certa gente di cui non ci dice il nome perché “lei sta zitta”, cioè ora sta parlando, ma non dice il nome, quindi è un po’ come se stesse parlando pur rimanendo zitta: Giulia de Lellis “si fa i cazzi suoi, fa la sua vita le sue cose, però le capita di vedere altre cose e deve stare zitta perché se parlasse rovinerebbe famiglie e un sacco di cose”.
Il messaggio è per persone che sanno di cosa sta parlando, se non lo sapete vuol dire che non era diretto a voi, ma a qualcuno che la “imita facendo figure di mer*a”.
Invece la puntata di Una vita in Bianco la trovate su Witty, mentre con il codice Giulia103 potrete avere uno sconto del 2,4 per cento su tutta la produzione FitVia.