Se sei arrivato qui per caso fai prima il test: quale coppia di Temptation Island Vip sei?
La vostra relazione dura da un po’, ma sarebbe ora di porvi un punto. Uno dei due è ancora innamorato, l’altro no ed ha anche le sue ragioni che il cuore non conosce, e, soprattutto, le sue orecchie non vogliono sentire.
Anni di non dialogo vi hanno portato a questo punto, e se uno è disposto a cambiare e recuperare la relazione, l’altro è ormai troppo disilluso ed è arrivato ad un livello di distima troppo elevato per poter continuare.
Purtroppo, azinchè parlarvi, avete continuato un gioco al massacro in cui ognuno incolpava totalmente l’altro della relazione poco soddisfacente e il chiarimento diventa quasi impossibile: hai l’impressione che il tuo partner ti cerchi solo sessualmente, e solo dopo l’atto lo/la vedi sorridere, ciò t’inquieta soprattutto perché tu non sorridi per niente (nè dopo nè prima).
Hai recentemente scoperto di poter essere apprezzato/a anche da individui più giovani, e ciò ti ha impedito di poterti mettere nell’ottica di trovare una soluzione insieme al tuo partner per recuperare una relazione logora.