Uomini e Donne: una puntata tipo del Trono Classico 2019/2020

Annunci

Maria de Filippi presenta gli opinionisti, come consuetudine, in seguito entrano anche i tronisti e, man, mano, corteggiatori e corteggiatrici.

Vi è la classica introduzione fatta di provocazioni di Maria de Filippi a Tina Cipollari, intramontabile evergreen di questo programma.

Maria annuncia un filmato che immancabilmente riguarda Temptation Island (vip o nip), e, di conseguenza, anzichè i video delle esterne, vediamo quello dei falò.

Entra dunque Filippo Bisciglia o Alessia Marcuzzi, e per una buona ora e mezza si parla solo di Temptation Island senza i protagonisti; la seguente ora e mezza, invece, se ne parla insieme a loro.

A questo punto vanno tutti a bere un caffè Borbone, decaffeinato per Maria, poi si riprende con il vero Trono Classico.

Si vedono le esterne di Giulia che non si fida dei suoi corteggiatori perché sono più belli di lei, Giulio che se la prende a caso con le sue corteggiatrici ree di respirare e Alessandro parlare, troppo, a caso.

Maria de Filippi interviene per spiegare a Giulia che in realtà lei è figa, ridere alle isterie di Giulio e parafrasare le parole di Alessandro – che il pubblico ha smesso di ascoltare dopo trenta secondi.

I corteggiatori provano a discolparsi e rendersi meno gnocchi agli occhi di Giulia, mentre le corteggiatrici litigano e sbraitano fra loro per risultare più arroganti di Giulio, dunque, farsi notare da lui.

Maria interrompe le urla facendo partire un nuovo video e sarà quasi sicuramente un’esterna di Alessandro che farà incazzare Giulio perché a loro piacciono solo quelle che sono interessate a tutti e due, e giusto per dimostrare all’altro di essere migliore.

La corteggiatrice di turno prova a discolparsi, ma Giulio avrà la meglio, soprattutto vista la sua capacità di parlare più forte degli altri e più velocemente; mentre Alessandro la seppellirà sotto un mare di parole.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...