Uomini e Donne: Ecco Sara e Giulia, le due nuove troniste

Le polemiche estive hanno tenuto vivo il pubblico, che, oramai, non vede l’ora di settembre: mese in cui Maria torna dalle vacanze e ristabilisce i ritmi regolari nelle vite di tutti i telespettatori, prima di tutto quotidianamente, con Uomini e Donne, che ricomincerà il sedici di settembre.

Siccome Gianni Sperti oramai ha querelato Mario Serpa, che Mario Serpa e l’affaire Claudio Sona, conigli, e stilisti, è ormai passato di moda a causa delle corna di Andrea Damante a Giulia de Lellis (quindi Mario Serpa invepirito sui social smette di divertire in fretta) e che la Mennoia ha probabilmente ricevuto il divieto, da Maria de Filippi in persona, di scrivere sui social; la redazione di Uomini e Donne ha deciso di presentarci le due nuove troniste.

La prima, Giulia, è la rappresentate del popolo, quella che non fa l’influenzer (ma che sponsorizzerà comunque fitvia a breve) e non ha idea di come usare i social per fare marketing (ma, di nuovo, lo scoprirà presto); mentre la sua rivale, Sara, nonostante si dica timida e riservata è evidentemente più spigliata ed avvezza al mondo dello spettacolo, dalla sua ha la storia forte (rapporto conflittuale con il padre).

La prima vede nella Cina una nuova frontiera, avrebbe potuto fare un’esperienza là ma poi non è riuscita a lasciare la mamma; la seconda dice papà, papà, papà.

Per Giulia le persone che ama sono qualcosa da proteggere: madre, fidanzato, gatto, topo, elefante,… le piace lasciare i calzini sul termosifone ed una donna spontanea ed umile; Sara vuol bene a suo padre nonostante,ci rivela fra le righe, lui sia un poco di buono che gestisce un night club e a cui frega solo di scopare. Con delle gnocche.

Sara ha una famiglia allargata, con i fratelli va molto d’accordo anche se il rapporto conflittuale con il padre ha influito sulle sue relazioni; Giulia ha avuto una relazione con un narcisista (disturbo di personalità che negli ultimi mesi ha definitivamente surclassato il disturbo bipolare, acquisendo di diritto il titolo di disturbo di personalità più in voga del 2019) e dispensa grandi consigli su come comportarsi caso mai ci si trovi a dover sopravvivere alla rottura con un Narciso, riassumendo in due secondi e mezzo tutte le grandi tesi di psicologia e condensandole in un’unica frase:

All’inizio te fregano poi resisti perché conosci la tattica.

Ci vediamo a settembre, per il catfight

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...