MA PROBABILMENTE È UN MESSAGGIO FINTO
Mercoledì sera Pamela Prati è stata ospire del programma Live- Non è la D’Urso, ovviamente condotto dalla sempre autoreferenziale Barbara d’Urso.
Barby sperava di risolvere qualche dubbio in merito al finto matrimonio tra Pamela Prati e il misterioso imprenditore ricchissimo, il più ricco del mondo che però nessuno ha mai visto in volto (tranne la fortunata Silvia Toffanin), Marc(o) Caltagirone; ma non è riuscita a concludere molto e, addirittura, ha dovuto guardare Pamela Prati abbandonare lo studio durante la diretta (senza l’opportunità avuto dalla Piertoffa di camminare nervosamente per gli studi attendendo il suo ri-entro).
Marc(o) Caltagirone, nella puntata precedente di Live- Non è la d’Urso! aveva addirittura telefonato a Barbarella, ma molti avevano pensato si trattasse della stessa Pamela Prati intenta a camuffare la sua voce con un fazzoletto.
Ad ogni modo la faccenda, da molto trash e limitarsi a un matrimonio annunciato con una persona che probabilmente non esiste, si è trasformato in una cosa molto seria: una truffa.
Le agenti di Pamela Prati intente ad organizzare il matrimonio dell’anno, hanno ingaggiato persone, Monsignori, fatto ordinazioni, venduto esclusive per cifre da capogiro senza pagare mai nessuno. Quel che resta ignoto è se la colpa sia da attribuirsi unicamente alle agenti, unicamente a Pamela Prati, oppure, come più probabile, a tutte e tre, o forse, solo a Marc(o) Caltagirone stesso, che, potrebbe persino esistere davvero ed essere un abile truffatore della rete (nonché ladro d’identità) perciò essere egli stesso il mandante della truffa.

Giovedì mattina, da Storie Italiane, è stato diffuso un messaggio mandato da un presunto Marc(o) Caltagirone, ma nessuno sa se sia quello vero, quello finto inventato dalle agenti (e forse anche da Pamela Prati o forse solo da lei) o un buontempone che si è divertito a scherzare con la storia più seguita del 2019.