Che bello, sembra di guardare una versione scadente di Mean Girls. Come se Maria de Filippi avesse deciso di promuoversi a regista di una serie tv per adolescenti un po’ come ai tempi di grandi domani dove un gruppo di giuovani fanciulle un po’ spocchiose sostituirebbero gli aspiranti artisti.
Lara Zorzetto ha litigato con le ex colleghe di Temptation Island e soprattutto con Martina Sebastiani.
La bagarre è nata dapprima tramite IGstories e poi è proseguita in una specie di diretta di cui non si capisce nulla poichò le voci delle due ragazze si continuano a sovrapporre (lo potete vedere su Isaechia).
Lara avrebbe sparlato delle sue amiche e per questo loro l’avrebbero esclusa dal loro gruppo privato cambiando anche la parola d’ordine. Secondo Lara però anche loro avrebbero parlato male delle altre, facendo poi comunella contro di lei per qualche strana ragione… è Martina a spiegare come mai questo sia accaduto: il loro parlare male, al contrario di quello di Lara, era involontario.
Nel frattempo corrono voci di corridoio secondo cui Maria de Filippi avrebbe puntato su Lara come cavallo vincente del prossimo Trono Rosa.