Moreno ex vincitore di Amici se la prende con la falsità dei programmi televisivi

È proprio così, una storia vecchia come il mondo tanto che esiste addirittura il detto popolare: il bue che dice cornuto all’asino.

Ed è Moreno Donadoni, rapper (?) vincitore del talent Show di Maria de Filippi Amici, ad essere il bue in questa storia.

Lo sappiamo, il caso Canna Gate ha appassionato tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi: chi sta con la Marcuzzi, chi appoggia la Henger, chi si è semplicemente rotto le palle di sentirne parlare… ed ha appassionato soprattutto Antonio Ricci e lo staff Striscia la Notizia, che, un po’ ossessivamente, continuano a sfornare servizi su quanto sia falsa e pilotata l‘Isola dei Famosi.

Le dichiarazioni di Giulia Calcaterra, ex velina, non hanno aiutato: la manipolazione era presente anche durante il suo anno, quando cercarono (e riuscirono), a creare il caso Raz De Gan contro tutti, fino a portare il modello alla vittoria della trasmissione.

Le accuse mosse dalla Calcaterra sono diverse: polpi che parevano messi lì apposta per essere trovati da Raz, riunioni private tra il vincitore e gli autori e altri favoreggiamenti vari a cui non stentiamo a credere

Moreno Donadoni Raz Degan canna gate
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il concorrente Moreno Donadoni, in seguito alle dichiarazioni di Giulia, non sta più nella pelle: anche lui vuole dire la sua, vuole far sapere al mondo quanto fosse falso Raz Degan e quanto fosse truccato il programma. Anzi, definisce la vittoria di Raz una vera e propria rapina.

Lui, Moreno, che di programmi truccati non ne sa niente: infatti ha vinto il talent show più manipolato della televisione italiana, quello con il pongo regolamento che cambia ad ogni puntata (per stessa ammissione degli autori). Colui che fu il vincitore designato dell’anno 2013, fin da quel lontano autunno in cui entrò, su chiamata, a far parte della scuola di Amici.

Certo dev’essere difficile essere designati alla vittoria un giorno ed utilizzati come tappa-buchi quell’altro… forse Moreno si aspettava da Magnolia lo stesso trattamento ricevuto da FascinoPGT ?

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...