I telespettatori non si danno pace, nonostante Cecilia Rodriguez e Jeremias siano stati eliminati dal Grande Fratello Vip, vi è ancora Ignazio Moser. Inoltre Giulia de Lellis ed Ivana M-qualcosa-Ova, dette le Ivanellis, non vengono mostrate mai. E anche agli Oneston (Luca Onestini e Raffaello Tonon) viene dedicato troppo poco tempo- che invece è tutto riservato a Malgioglio.
Insomma, dei Rodriguez ci siamo liberati, anche perché non si poteva più fare altrimenti (anche se un’ultima sorpresa, facendo entrare la madre della Chechu, quella sì, si è potuta fare), ma il pubblico non è ancora contento.
E nemmeno Parpiglia, poiché il pubblico web continua a prendersela con lui. Questa volta, a scatenare le ire degli internauti, è un post su Instagram dello stesso Parpiglia.
Gabriele Parpiglia, dal canto suo, l’ha ribadito in tutti i modi: quale sia il suo ruolo fra gli autori del GF non è chiaro nemmeno a lui, comunque non è quello che scrive i copioni e non prende le decisioni più importanti… ergo, ora, ha diritto di dire la sua opinione sul Rodriguez come se fosse uno telespettatore qualsiasi.
E nonostante Parpy abbia insistito nello spiegare i suoi non ruoli e i suoi diritti (talvolta minacciando di querela qualcuno, altre volte insultando qualcun’altro), la ggente pare non aver afferrato: si rivolgono a lui sia per accusarlo della troppa protezione di cui hanno goduto i Rodriguez che della scarsa considerazione data a tutti gli altri.
D’altra parte, se lui è il volto noto dei dietrolequinte affari suoi, è a lui che continueranno a rivolgersi.
Questa volta è stato persino necessario l’intervento di un collega del Parpy, che ha risposto per lui ai commentatori twitter.
Delle centinaia di querele promesse, comunque, i legali di Parpy ne hanno valutate valide soltanto quattro.
Attendiamo sviluppi.