S’era quasi sperato che fra vacanze a Bora Bora e l’inizio di Temptation Island, le niùs sui Clario si potessero placare.
È bene che si continui a parlare di Uomini e Donne e i suoi derivati ma solo finché non vi sono altri derivati defilippiani più interessanti.
Stefano Gabbana però non ci sta, lui non va in vacanza quando decide Maria come noi e non si quieta solo perché lei lo impone. La sua missione è smer*are Claudio Sona e tutto il cucuzzaro (cioè Maria de Filippi e la redazione di Uomini e Donne). A Gabbana non importa che Juan Fran Sierra e Alberto Dandolo abbiano ritrovato la serenità e non vogliano più pubblicare telefonate misteriose registrare illegalmente, nemmeno che Maria de Filippi abbia deciso di proseguire sulla linea buonista (“Non abbiam fatto niente”, “Non è successo niente, non ne sapevo niente se lo sapevo dormivo”, “malelingue” “malpensanti”, etc…). Inoltre non ha avuto necessità di massaggiare Lele Mora per essere conosciuto al mondo: a Stefano Gabbana è bastato nascere nella famiglia giusta.
http://www.dailymotion.com/video/x4wk7xd_mario-serpa_lifestyle
A Gabbana piace dimostrare di potersene tranquillamente infischiare dell’opinione dei colossi Mediaset (e anche di avercelo più lungo), e, inoltre, deve aver trovato un certo gusto nel rispondere male a fans e fanatiche dei Clario.
Torna così all’attacco e dopo giorni di silenzio, Stefano Gabbana, condivide su Instagram un video di perculo sui Clario.
https://www.instagram.com/p/BWDur6hlNA8/
Mario Serpa, a cui prudono le mani, interviene dunque mediante l’uso del suo hashtag preferito, aumentando ulteriormente il delirio.
A chi si riferisca Mario Serpa, come al solito – quando utilizza #welcometoridicolandia – non è chiaro: nemmeno le fans più accanite hanno la medesima visione.
Mario potrebbe riferirsi a Deianira Marzano, la ragazza nel video, così come a Claudio Sona (con il quale, si direbbe, aver re-interrotto i rapporto) oppure proprio a Stefano Gabbana e Juan Fran Sierra o, eventualmente, a tutti quanti.
Mario Serpa insiste, lui è la vittima e non ha intenzione di smollare questo ruolo (manco se pagato) nella speranza che ciò possa permettergli di evolvere come i pokèmon: da massaggiatore a corteggiatore fino all’ultimo step evolutivo… il tronista.