Non è uno scherzo, fra i mille altri (Ermal Meta, Rudy Zerbi Alessandra Amoroso, Andrea Dianetti – chi non sentiva la necessità di leggere l’opinione di Dianetti? – Stash dei The Kolors, Sergione di Sergio Sylvestre, Veronica Peparini e fratello Giuliano, i tre porcellini e il lupo Ezechiele,…) è intervenuto anche lui. Il mitico Zanfo.
Zanfo è stato riesumato per farci sapere che ai suoi tempi, il Pongo era lui, ad Amici vigeva una grandissima libertà, e rispetto per i talentuosi giuovani approdati ad Amici di Mery Defy.
Le parole di Zanfo sono talmente assurde e pregne d’ipocrisia che è difficile commentarle. Sento però un coro di voci domandargli di tornare a scrivere libri, dove Emmeralde (nome di fantasia) ballerina, s’innamora di Steven, cantante. Certo, perché Zanfo era furbo: a lui piaceva mischiare le carte in tavola, e vedere il pubblico impazzito domandarsi chi sarà Emmeralde e chi Steven? (Sì, il grado di difficoltà era effettivamente questo).
“Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni”
E mentre Mediaset è arrivata alla denuncia, come, chiunque, aveva sospettato dopo aver visionato la diretta di Morgan, entra in gioco pure Steve LaChance.
Steve, è dalla parte di Morgan: sarà che con il programma non si è lasciato in buonissimi rapporti, che sta baraonda aveva provato a sollevarla anche lui ma non se l’era filato nessuno,…. ora stai attento STIF che rischi d’essere denunciato anche tu. E anche a Valerio Scanu, consiglierei di non eccede con la frecciatine, che qua il clima par bello teso.
Selezione casuale di interventi ipocriti a proposito della vicenda Morgan contro Amici di Maria de Filippi.
https://www.instagram.com/p/BS1ndnMD-RX/?taken-by=alessandra.celentano