Non risalgono manco ad una settimana fa, le accuse rivolte da Luca Tommassini nei all’ex talentata Roshelle. Egli aveva proprio scelto il Social Network più popolare del mondo per incolpare di furto la cantante, rea d’avergli rubato una coreografia piuttosto brutta già in origine.
La maggior parte della gente s’era stupita di tanto ardore da parte di Luca Tommassini, e in pochi avevano capito come mai volesse assolutamente rivendicare la proprietà intellettuale di quelle quattro mosse.
Alcune malelingue (fra cui io, ndr) avevano insinuato ciò potesse giovare ad ambo le parti, pubblicità gratuita, anche se negativa.
Luca Tommassini aveva accusato, e poi insistito, e poi calcato di nuovo la mano, condividendo di tutto: articoli, post, telegrammi, screenshot di conversazioni in codice morse tramite segnali di fumo, la qualunque… purché parlasse del fattaccio.
Roshelle invece s’era limitata a tacere, ringraziando i fans per le visualizzazioni ottenute dal video What U Do To me ( potete trovare tutti gli screenshot relativi alla faccenda qui).
La storia stava già per essere archiviata, quand’ecco che, a rialzare il polverone e mischiar le carte in tavola, arriva proprio Roshelle che, sempre su Facebook, scrive un intero messale in sua difesa.
E anche in difesa di tutti gli Anymals (che si presume sia il nome del fandom di Roshelle).
Il tutto supportato da un altro screenshot, questa volta di un messaggio what’s’app scambiatosi con l’effettivo inventore della coreografia di What U Do To me (che, non è dato sapere, ma magari non ci teneva a far sapere al mondo che fosse sua poiché, contrariamente a Tommassini, tiene alla sua reputazione).
Comunque anche se la risposta di Rosh è arrivata in rit. ora è nuovamente il turno di Luca.
Tommassini let we know ❤